Torna Don’t let me in!

Il 2018 sarà l’anno dei grandi ritorni. 

Mi riferisco a Gavin e Lora, i protagonisti di Don’t let me in, che ritroveremo in una nuova edizione completamente rivista nella grafica e nel contenuto.

Ma non saranno gli unici, a giugno torneremo sulla Route 66 con Curz e Natalie, con il nuovo volume della loro storia: La strada tra di noi.

Ma anche tantissime nuove emozioni targate VBook, il nuovo loro che utilizzerò per le pubblicazioni indipendenti.

Quindi appuntamento al 22 febbraio per la nuova edizione di Don’t let me in e a tutti

Buon natale <3

Trama

 

La vita di Gavin è distrutta dopo che la sua fidanzata, Vivian, muore in un incidente stradale. Il senso di colpa e la rabbia per le circostanze aprono un’enorme voragine nel petto di Gavin, un buco nero che lentamente divora tutta la sua luce.

Lora, da poco arrivata a New York, è la nuova cameriera del Black Hole, il ristorante gestito da Gavin insieme al suo socio Kit. Quando Gavin conosce Lora, il suo aspetto ingenuo e pulito in netto contrasto con un carattere solare e tutt’altro che remissivo lo colpiscono a tal punto da chiedersi se quella ragazza possa essere la medicina giusta per curare il vuoto dentro di lui. Quindi le fa una proposta inequivocabile, ma l’avverte: “Se non sei assolutamente sicura, ti prego, non lasciarmi entrare.” Non lasciarmi entrare è il primo capitolo della serie dedicata a Gavin e Lora, un uomo che aveva perso la sua luce e una donna che a sue spese riuscirà a restituirgliela.

COVER (2)